Glashütte Original lancia orologi replica subacqueo

L'originale orologio di Glashütte, lanciato nel marchio di alta orologeria di quest'anno, ha molti punti di vista, dall'orologio da tourbillon dell'Osservatorio dell'artigiano all'eccentrica serie di fasi lunari, dall'artigianato all'apparenza. senza fine. Ma quello che stiamo per dire oggi è la "nuova stella" di quest'anno - SeaQ diving watch. Questa è la prima versione dell'originale "Spezialist Pioneering Series" di Glashütte, che è molto resistente all'aspetto e alle prestazioni. L'orologio SeaQ è disponibile sia in versione limitata che non limitata, così come il Grand Calendar SeaQ con quadrante nero o blu. Oggi,replica orologi la casa dell'orologio ha testato personalmente e ha osservato più da vicino l'orologio non limitato SeaQ e l'orologio grande calendario SeaQ.

Il design del quadrante si ispira alla storia originale di Glashütte, con un calendario a ore 3. Sul quadrante nero, numeri arabi, indici e lancette sono rivestiti con un rivestimento luminoso di colore "Old Radium" di ispirazione vintage. Al buio vengono visualizzati effetti luminosi luminosi e glamour, garantendo una visione chiara in ogni situazione.

Dal momento che è un orologio subacqueo professionale, il design impermeabile è naturalmente eccellente. Dotato di una ghiera girevole unidirezionale in senso antiorario e una corona bloccata a spirale per un'esperienza subacquea sicura e superiore per chi la indossa.

Esistono tre cinturini che possono essere abbinati a questo orologio SeaQ. Oltre a questo cinturino in nylon a rete impermeabile appositamente sviluppato, questo orologio può anche essere abbinato a una catena d'acciaio piatta o a un cinturino in gomma.

L'orologio è dotato dell'originale movimento a carica automatica 39-11 di Glashütte con una riserva di carica di 40 ore. La cover posteriore è disegnata con un tridente, doppio logo G e 20 motivi a onde incisi sul fondo e incisi con il numero di serie della custodia. Molto singolare e accattivante.