IWC replica La serie portoghese più profonda nella storia di

Il portoghese (cronometraggio portoghese) è uno degli orologi più popolari al mondo ed è familiare a tutti i giocatori. Ma ciò che potresti non sapere è che l'IWC è stato lanciato da oltre 20 anni. Anche se oggi, tutti i paesi della serie hanno introdotto nuovi e nuovi stili, ma il paese non è mai cambiato, è uno degli orologi più meritevoli del mondo. Non vi è alcun cambiamento nella grande ragione per cui vale la pena acquistare.

La serie portoghese è la serie più profonda nella storia del paese. Nel 1939, il paese lanciò la serie portoghese. Secondo la leggenda, nel 1939, due uomini d'affari portoghesi trovarono le nazioni e sperarono che le nazioni avrebbero creato per loro un orologio nautico di alta precisione. Pertanto, il paese ha prodotto un orologio con un guscio in acciaio, di grandi dimensioni, facile da leggere e un movimento manuale per orologio da tasca (movimento Wan Guo 74). Questa è la nascita della serie portoghese. Storie di storia, puoi scoprirlo.

Nel 1998, IWC ha lanciato il cronografo portoghese,replica rolex che oggi è familiare a tutti. In effetti, era prima del programma portoghese controllare gli aghi e nel 1995 il paese era fuori dal paese. Tuttavia, la versione portoghese dell'ago è troppo complicata, il mercato è piccolo e il paese ha successivamente rilasciato un cronografo automatico regolare. Dal 1998 ad oggi, l'aspetto del misuratore portoghese è rimasto invariato ed è molto raro.

Al giorno d'oggi, i famosi orologi e le macchine sono molto veloci, ogni marchio è cambiato molto rapidamente, in pochi anni ha cambiato volto, i vecchi modelli sono stati interrotti e una nuova generazione è stata lanciata. I giocatori che hanno familiarità con le nazioni dovrebbero sapere che alcuni anni fa, il paese ha implementato una serie di linee guida ogni anno. Ricordo molto chiaramente, l'ingegnere dell'aggiornamento 2013, l'orologio marino dell'aggiornamento 2014, il Portogallo 2015, il pilota 2016, il Da Vinci 2017. Ogni volta che l'aggiornamento viene modificato, l'orologio cambia molto. Ad esempio, da Mark 17 a Mark 18, il nuovo orologio Ocean, Da Vinci e gli ingegneri, l'aspetto è cambiato rispetto alla generazione precedente. In seguito, le nazioni potrebbero rendersi conto che gli orologi non sono alla moda e venduti rapidamente: dovrebbero rimanere classici e non dovrebbero cambiare frequentemente. Quindi puoi vedere che negli ultimi due anni, tutte le nazioni hanno introdotto nuovi stili basati sui modelli classici, mantenendo lo stile classico.

La dimensione del metro portoghese è 40,9 mm e lo spessore è 12,6 mm. La dimensione di 40,9 mm è molto moderata e il paese ha compreso la tendenza del grande orologio 20 anni fa e il design è molto intelligente. La dimensione di 40,9 mm è di medie dimensioni nell'orologio da uomo di oggi, ma per rendere visivamente grande l'orologio, il misuratore portoghese utilizza una lunetta molto stretta e alcuni sostengono addirittura che l'orologio sia semplicemente "no". In questo modo, la proporzione della superficie del disco del misuratore portoghese è molto grande e la dimensione dell'orologio aumenta visivamente. Allo stesso tempo, lo spessore del misuratore è di 12,6 mm. Come un cronografo a carica automatica, 12,6 mm, non spesso. Con una dimensione moderata di 40,9 mm, la dimensione della custodia è molto buona.