Rolex replica Eredità e continuazione storiche molto vicine

In passato, parlavo raramente di fantasmi verdi. Questo perché, per lungo tempo, il valore dei fantasmi verdi Rolex è salito alle stelle e il prezzo è molto più alto. Rolex Green Ghost Questo orologio, dall'interno verso l'esterno, i giocatori hanno familiarità. Quindi, ogni volta che parli del fantasma verde, le basi coinvolte sono le calde speculazioni del mercato sul fantasma verde, l'argomento è relativamente semplice.orologi replica Oggi devo parlare del fantasma verde, ma quello che voglio dire non è l'116610LV che è attualmente sul mercato, ma la precedente generazione di fantasmi verdi, 16610LV. Un ex giocatore di città mi ha trasferito un vecchio fantasma verde 16610LV. Diamo un'occhiata alla generazione precedente di vecchi fantasmi verdi.

Per commemorare il 50 ° anniversario della serie di sottomarini (Water Ghost), nel 2003 (1953-2003), Rolex lanciò un sommergibile con una cornice verde, modello 16610LV. Tra questi, il modello LV è l'abbreviazione di Lunette Verte francese, che significa verde. Il 16610LV si basa sul Rolex 16610, introdotto da Rolex nel 1988. Utilizza una lunetta verde, un disco nero e l'aspetto è diverso dal 116610LV, che ora è verde con il quadrante della lunetta. Il Rolex Old Green Ghost 16610LV è stato lanciato sul mercato nel 2003 ed è stato interrotto nel 2010, sostituito da 116610LV. Il mio 16610LV è un modello Z. Secondo l'anno di fabbrica del prefisso Rolex, dovrebbe essere un orologio del 2006. Sono passati 13 anni da allora.

Gli orologi Rolex hanno un patrimonio storico e una continuazione molto vicini, quindi d'ora in poi l'aspetto generale di ogni modello di generazione è molto simile. Ma i vecchi giocatori sanno che anche se sembrano simili, ci sono molte differenze nei dettagli.orologi rolex replica Diamo un'occhiata alla differenza tra questo vecchio fantasma verde 16610LV e l'attuale Rolex.

Anche la generazione precedente di Rolex del vecchio fantasma verde 16610LV è di 40 mm, ma la generazione precedente della forma della cassa del fantasma d'acqua e la vendita attuale del fantasma d'acqua / fantasma verde, ci sono alcune differenze. Il primo è la spalla della corona. Possiamo vedere che la generazione precedente di 16610 spalle ha una forma affilata, come un "becco di uccello". Le spalle dell'116610 / 116610LV sono ora notevolmente migliorate e la forma delle spalle è vicina al quadrato. La seconda differenza sono le alette. L'orecchio del Rolex 16610 / 16610LV della precedente generazione di fantasmi d'acqua è relativamente snello. Le alette attuali 116610 / 116610LV sono più larghe e le estremità delle alette sono più larghe. Sebbene il vecchio fantasma d'acqua e l'attuale fantasma d'acqua siano entrambi di 40 mm, l'attuale fantasma d'acqua è visivamente più grande a causa delle ampie alette.

La più grande caratteristica della precedente generazione Green Ghost 16610LV era l'uso di un anello in alluminio verde. Rolex Water Ghost ha iniziato a utilizzare anelli in ceramica nella generazione 116610 / 116610LV. L'anello in alluminio del vecchio fantasma verde non può essere paragonato all'attuale anello in ceramica in termini di resistenza all'usura e resistenza ai graffi. Il vecchio fantasma verde qui, ho lasciato un piccolo graffio sulla cornice. Allo stesso tempo, l'anello di alluminio ha una "caratteristica", cioè il colore non è molto stabile e l'ambiente di utilizzo e conservazione dell'orologio nel corso degli anni farà leggermente cambiare il colore dell'anello di alluminio. Spesso possiamo vedere che diversi vecchi fantasmi verdi, il colore dell'anello di alluminio verde presenta sottili differenze, alcuni sono più luminosi, altri sono più scuri. La cornice del 16610LV è ancora preziosa e il colore della cornice è ancora verde e luminoso. I fantasmi d'acqua che sono attualmente in vendita, siano essi negri o fantasmi verdi, risolvono completamente il problema della resistenza ai graffi e dello sbiadimento dopo aver usato l'anello di ceramica. Dopo molti anni di utilizzo, l'anello in ceramica sarà ancora brillante come nuovo. Allo stesso tempo, l'attuale verde della cornice fantasma verde 116610LV è più profondo della precedente generazione di fantasmi verdi.